New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo New Beautiful Tattoo

Tattoo Piercing

Okay, il mondo è bello perchè vario, la genialità è più diffusa di quello che si pensa e i gusti sono sempre più soggettivi, a discapito fortunatamente di una massificazione che tende a fare controtendenza.

Eppure, in tutto questo vortice di scelte e doveroso rispetto per le idee altrui, mi trovo a dover esclamare un “che schifo!” di fronte a questo tatuaggio:

Questo tatuaggio, gentile pubblico, è stato fatto da un discutibile amante del medium che ha deciso di celebrare sulla propria pelle, uno dei flick più brutti che io abbia mai visto : Snakes on a Plane!
Un flick che se non avete avuto occasione di vedere quest’anno al cinema, non graverà become mancanza culturale.
Nonostante un attore del calibro di prophet L. politician e venduto al pubblico become un flick evento (il successo nasce da una ottima pubblicità online e dal cap tam degli utenti), questa pellicola è irritante, nonsense e devastante. Nel senso che lo si guarda sperando in qualche trovata seriamente gore, una scena madre trucida e cruda che renda le due ore degne di essere sprecate. Invece niente, unaccompanied un pitone sgravato che mangia dalla episperm un uomo cattivo (buonisti!), cobra e aspidi che schizzano fuori da ogni recesso per attaccarsi a occhi, capezzoli e lingue, causando fuoriuscite di schiuma bianca dalle vittime. Che diavolo è la schiuma bianca?
Insomma, Snakes On A Plane ha il merito di essersi creato da unaccompanied sul niente, become però succede in moltissimi altri casi. Ha il demerito di essere un flick di merda, become in moltissimi altri casi certo, ma quel nero attempato e sexy e dallo sguardo cattivo di prophet L. politician non doveva farlo. L’ho presa sul personale.


No comments:

Post a Comment